Come offrire un servizio impeccabile

FLUSSO DI LAVORO

01

Colloquio con il cliente

Capire le sue idee e le sue esigenze in modo da presentare delle proposte che lo soddisfino.

02

Ricerca prodotto e tecnologia

Mettere a disposizione esperienze, conoscenze e idee per la realizzazione del lavoro in maniera precisa e impeccabile.

03

Sviluppo e realizzazione

Una volta concordato il lavoro portarlo a termine rispettando tempo e qualità in modo da soddisfare a pieno il cliente.

Ascoltare, soddisfare, risolvere

PENSIERO & STORIA

Comunicare e soprattutto come comunicare è alla base di tutti i rapporti sociali, compresi quelli professionali, i modi di comunicare si sono evoluti negli anni e oggi lo si fa principalmente usando diversi canali mediatici mettendo spesso in secondo piano i contatti faccia a faccia con le persone ma, qualsiasi sia il metodo comunicativo ci dimentichiamo che in un rapporto è basilare saper ascoltare.
Dobbiamo imparare a risolvere i problemi e soddisfare le necessità del nostro interlocutore ascoltandolo e dando la giusta importanza alle sue parole.

  • Impiegato tecnico
    1980 - 1985

    Inizio a lavorare nel settore del calcestruzzo preconfezionato come impiegato tecnico con mansioni di venditore.

  • Professionista settore calcestruzzo
    1985 - 1987

    Da impiegato tecnico a professionista settore calcestruzzo con mansione di assistenza tecnica e organizzativa.

  • Agente di commercio
    1988 - 2006

    Negli anni successivi seguo diverse zone di vendita diventando responsabile di zona come agente di commercio.

  • Treviso, Pordenone, venezia
    Anno 2016

    Capo area commerciale per le provincie di Treviso, Pordenone e Venezia che ho portato aventi fino al mese di settembre del 2016.

Un Team di esperti

LAVORI DI QUALITÀ

In un periodo storico come questo che stiamo vivendo, in cui sembra più importante il valore economico di quello Professionale, è fondamentale riflettere sull’importanza della professionalità, del lavoro svolto con alti standard qualitativi e del risultato finale raggiunto. È fondamentale puntare l’attenzione e rieducare sulla Qualità dei lavori edili, facendo in modo che ritorni ad essere uno dei valori portanti di questo settore.

Anni di esperienza nel settore

NON SARÀ SOLO IL CLIENTE A FARE DELLE DOMANDE MA ANCHE CHI PROPONE DEVE IMPARARE A CHIEDERE PER CAPIRE.

I miei partner

AZIENDE COLLABORATRICI